I Fan Token arrivano in Coppa Davis: accordo tra Kosmos e Socios

0
17
I Fan Token arrivano in Coppa Davis: accordo tra Kosmos e Socios

Il lancio dell’operazione, di cui non si conoscono ancora i dettagli, avverrà il 4 novembre a Madrid: “Vogliamo rendere i tifosi sempre più protagonisti”

I Token di Socios.com, sponsor dell’Inter, tintinneranno virtualmente anche nel tennis. Kosmos, la società che detiene i diritti della competizione tra nazionali e che la organizza insieme alla Itf, ha deciso di puntare anche sulle risorse digitali. Il gruppo che vede a capo Gerard Piqué, ha raggiunto un accordo con Socios.com per lanciare la propria emissione di token per la Coppa Davis. Il lancio dell’operazione avverrà durante il Kosmos Sports Summit, che riunirà gli imprenditori del settore sportivo a Madrid il 4 novembre.

Si gioca a Torino —  

I dettagli sul numero di token da mettere in vendita o sul prezzo verranno resi noti nei prossimi giorni. Le finali di Coppa Davis 2021 si svolgeranno dal 25 novembre al 5 dicembre in tre diverse sedi (Madrid, Innsbruck e Torino) con la partecipazione di 18 squadre divise in sei gironi da tre. Enric Rojas, Ceo di Kosmos Tennis, ha spiegato: “L’accordo con Socios.com e il lancio dei Davis Token ci permetterà di migliorare l’esperienza dei nostri fans perché possano sentirsi davvero parte dell’evento. I tifosi ricoprono un ruolo fondamentale nella Davis e adesso che girare per il mondo a causa del Covid è ancora complicato, il Fan Token permetteranno agli appassionati di sentirsi parte dell’evento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui