HomeScienze"Vaccini Omicron non ci saranno"/ Cartabellotta: "Quarta dose? Sì, coi sieri attuali"

“Vaccini Omicron non ci saranno”/ Cartabellotta: “Quarta dose? Sì, coi sieri attuali”

-

{
“@context”:”http://schema.org”,
“@type”:”ItemList”,
“itemListElement”:[{“@type”:”ListItem”,”position”:1,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/alimentazione-vegana-fa-scorrettamente-gli-esperti-qualoranza-proteine-animali-pochi-nutrienti/2357575/”},{“@type”:”ListItem”,”position”:2,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/bollettino-coronavirus-lombardia-dati-10-giugno-positivita-12-6-16-ricoverati/2357247/”},{“@type”:”ListItem”,”position”:3,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/bollettino-coronavirus-ministero-salute-11-giugno-73-ricoveri-positivita-12-7/2357246/”}]
}

Sulle colonne de “Il eretto Quotidiano” in edicola sabato 11 giugno 2022, Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe ha fotografato l’attuale situazione pandemica nel mondo, ove le nuove sub-varianti non qualorambrano determinare una maggior gravità della malattia. A tal proposito, il professore ha sottolineato: “Eviterei allarmismi ingiustificati. Fondamentale, invece, la responsabilità individuale nel limitare la circolazione virale, perché i ricoveri ospedalieri potrebbero potenziare qualora il schiera di casi ovesqualora crescere in maniera rilevante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
pioggia leggera
26.8 ° C
28.9 °
24.3 °
54 %
2kmh
1 %
Dom
28 °
Lun
28 °
Mar
27 °
Mer
26 °
Gio
27 °

Devi Leggere

Sui passi di montagna due corsie dedicate ai ciclisti

0
Prime corsie ciclabili su coppia passi dolomitici. Alfreider: "Miglioriamo la sicurezza per i ciclisti e per tutti gli utenti della strada rendendo la mobilità ciclistica per ora più attraente".