HomeScienze"Vaiolo delle scimmie non può contagiare come Covid"/ Vella: "Malattia lieve e..."

“Vaiolo delle scimmie non può contagiare come Covid”/ Vella: “Malattia lieve e…”

-

{
“@context”:”http://schema.org”,
“@type”:”ItemList”,
“itemListElement”:[{“@type”:”ListItem”,”position”:1,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/bassetti-vaiolo-delle-scimmie-siamo-preoccupati-casi-aumenteranno-di-molto/2345045/”},{“@type”:”ListItem”,”position”:2,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/bollettino-vaccini-covid-oggi-21-maggio-quarte-dosi-a-quota-566-550/2345041/”},{“@type”:”ListItem”,”position”:3,”url”:”https://www.ilsussidiario.net/news/bollettino-coronainfezione-lombardia-dati-21-maggio-35-ricoveri-positivita-10-5/2345038/”}]
}

Il vaiolo delle scimmie può contagiare come il Covid? A rispondere e a rassicurare gli italiani è ceto l’infettivologo Stefano Vella, docente di caspita Globale all’università Cattolica di Roma, attraverso le colonne dell’agenzia di editoria statale Adnkronos caspita: “Non siamo di fronte a una nuova pandemia. Il infezione del vaiolo delle scimmie, è affermato, in Africa, da tempo. Non preoccupa particolarmente rispetto al rischio di propagazione perché per infettarsi i contatti devono essere molto stretti, come nei rapporti s*ssuali. Non ci sono gli stessi pericoli di una diffusione aerea, che facilita la corsa del infezione, come per SARS-CoV-2“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
cielo sereno
20.2 ° C
22.6 °
18.2 °
70 %
1.6kmh
4 %
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
26 °
Gio
26 °

Devi Leggere

Sui passi di montagna due corsie dedicate ai ciclisti

0
Prime corsie ciclabili su coppia passi dolomitici. Alfreider: "Miglioriamo la sicurezza per i ciclisti e per tutti gli utenti della strada rendendo la mobilità ciclistica per ora più attraente".